- Acqua Blu Solarizzata - Versare dell'acqua in una bottiglia di vetro blu ed esporla ai raggi solari o ad una lampada ad incandescenza (no a fluorescenza) per 15-60 minuti. Il tappo non deve essere metallico. L'acqua può essere utilizzata per bere, cucinare o qualsiasi altro uso. Tutto allo scopo di purificare.
- "Respiro di Ha" (la vita) - Questo metodo è perfetto per ogni situazione, per cancellare memorie negative, o contro la depressione, chiudere quelle porte psichiche che sono state aperte per sbaglio. Qualcuno le ha utilizzate anche per dolori fisici ottenendo ottimi risultati. Respirare tramite il naso visualizzando di inspirare l'Energia Divina, contando fino a sette portando questa energia attraverso ogni cellula, tessuto ed organo del corpo, trattenere il respiro contando fino a sette in modo che il corpo riposi momentaneamente e si rigeneri, fare uscire l'aria dalla bocca contando fino a sette visualizzando il rilascio di ogni tossina ed impurità. Il tutto da ripetere per sette o nove volte.
- Ghiaccio Blu - uno strumento di pulizia da pronunciare a voce alta o interiormente.
- Goccia di Rugiada - uno strumento di pulizia da pronunciare a voce alta o interiormente.
- Campanelle, campanule - il nome di questi fiori può essere pronunciato a voce alta o interiormente.
- Gomma da cancellare - consiste nel prendere una matita nuova che abbia una gomma da cancellare sull'estremità finale e picchiettare con la gomma su una lettera, una frase, un nome, un'email, una foto, la tua fronte o tutto ciò che è un problema nella tua vita. Mentre si fa questo ripetere mentalmente: "Cancella, cancella, cancella".
- Fragole - l'ingestione di fragole, non importa che ne facciate indigestione basta anche una sola fragola, favorisce la pulizia e in particolare quella che è connessa ai problemi di peso.
- Mirtilli - mangiare mirtilli (anche qui vale il discorso come le fragole) favorisce la pulizia e in particolare apre le dimensioni ed il contatto con spiriti evoluti durante il processo di pulizia. Aiuta a superare la depressione.
- Cioccolata Calda - non si può dire che questo strumento di pulizia non sia piacevole, ed il suo scopo è di mettere la propria parte Divina come prima cosa e sopra di tutto.
- Felce - il nome può essere detto a voce alta o mentalmente oppure possiamo anche fisicamente toccare la pianta.
- Succo di Arancia - Può essere utilizzato per ripulire tutte quelle volte che abbiamo utilizzato i soldi in modo sbagliato. Immagina di riempire un bicchiere di succo di arancia e dentro di te pensa: "Riempio mentalmente un bicchiere di succo d'arancio fino al colmo". Riempilo e metti dei soldi nel succo con una sensazione di benessere in modo da contrastare il cattivo uso fatto sino ad oggi. Ripeti anche "Mi dispiace, perdonatemi per non avervi usato correttamente, per aver abusato di voi, per avervi speso in cose che non mi servivano, ecc… Mi dispiace tanto, Per favore perdonatemi. Grazie!"
- Strumenti di pulizia da mangiare: Gelato alla Vaniglia, Mais, biscotti allo zenzero, bastoncini di zucchero, Pancake, M&M's, caramelle di gelatina, Pretzel (il pane intrecciato tedesco).
- Foglia verde d'acero - uno strumento di pulizia da avere sempre con sé. Funziona nelle forti depressioni, quando si avverte di non essere amati, apprezzati o quando si hanno intenzioni suicide.
- IZ – si pronuncia come la parola "is" ed è uno di quei tre stati d'animo che significa "neutro" e sta quindi per "zero infinito". I come infinito e Z come zero.
Il giardino

Metodi pratici (e alcuni golosi) per ripulire le memorie errate
Ho'oponopono è un metodo hawaiano per ripulire le memorie errate che si sono insinuate nel subconscio e si ripercuotono nella nostra vita sotto forma di problemi. Oltre a ripetere le quattro parole guaritrici "Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo", ci sono altri metodi altrettanto efficaci e potremmo definirli come delle piccole scorciatoie per cancellare più velocemente queste memorie errate. Eccoli di seguito:
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento